TEAM ESECUTIVO

Simos Kedikoglou

Simos Kedikoglou

Chief Executive Officer

Simos ha assunto la carica di CEO nel 2013 e, in collaborazione con il Consiglio e il Team Direttivo, è responsabile della definizione e dell’esecuzione della nostra strategia aziendale. Durante il suo mandato, l’azienda ha ottenuto le necessarie approvazioni e lanciato il dispositivo Optimizer a livello globale, estendendo le proprie vendite e/o attività cliniche in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Australia, Brasile e India. In precedenza, Simos è stato Corporate Vice President del settore Business Development per Boston Scientific, con responsabilità in materia di acquisizioni, licenze e accordi di distribuzione negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Prima di entrare in Boston Scientific, Simos è stato Partner Associato presso McKinsey & Company negli Stati Uniti, dove ha fornito assistenza ai clienti nelle transazioni di fusione e acquisizione nel settore sanitario. Dopo la laurea in Medicina presso l’Università di Atene, Grecia, Simos ha conseguito un master in Economia Aziendale con lode presso la Harvard Business School e un master in Sanità Pubblica presso l’Università di Harvard; ha ottenuto la qualifica di CFA Charterholder (Chartered Financial Analyst).

Harriss Currie

Harriss Currie

Chief Financial Officer

Mr. Currie served as Senior Vice President, Chief Financial Officer & Treasurer of Luminex Corporation from October 2003 through July 2021, when the company was sold to Diasorin S.p.A. From November 1998 to October 2003, Mr. Currie served in various key capacities at Luminex, including controller, treasurer, and acting CFO. Before joining Luminex, he was employed as the Chief Financial Officer, Secretary & Treasurer of SpectraCell Laboratories from 1993 to 1998. While at SpectraCell, he also served as Vice President of Finance for two of its subsidiary companies. Mr. Currie earned his BBA from Southwestern University in 1986 and his MBA in Finance and Marketing from The University of Texas at Austin in 1992. Prior to returning to school for his MBA, Mr. Currie was a certified public accountant with Deloitte.

David Prutchi, Ph.D.

David Prutchi, Ph.D.

Chief Technology Officer

Entrato in Impulse Dynamics nel 1998, David porta al nostro team oltre 20 anni di esperienza in R&S nel settore biomedico e nella progettazione e gestione di strumenti medici elettronici. L’esperienza acquisita include l’area Bradycardia Advanced Technology per Sulzer-Intermedics Inc, dove ha guidato la progettazione e lo sviluppo di pacemaker impiantabili di nuova generazione.

Jason Spees

Jason Spees

Presidente, Chief Commercial Officer

Jason ha assunto il ruolo di Presidente, Chief Commercial Officer (Direttore Commerciale) nel luglio 2021. Jason vanta due decenni di eccellenti risultati in posizioni di leadership in Boston Scientific, Preventice Solutions e Biotronik. Recentemente è stato SVP Vendite e Marketing per Biotronik nelle aree Cardiac Rhythm Management, Cardiovascular Intervention, Peripheral Vascular Intervention, Diagnostics e Digital Health. Prima di entrare in Biotronik, Jason è stato Chief Commercial Officer di Preventice Solutions e ha ricoperto diverse posizioni direttive, tra cui VP alle Vendite per Boston Scientific. Jason ha conseguito la laurea in Ricerca Operativa e Ingegneria presso la United States Air Force Academy, dove si è distinto con merito accademico, e un master in Gestione Pubblica – Finanza presso l’Università del Maryland.

Nitsan Mor

Nitsan Mor

Human Resources

Nitsan è entrata in Impulse Dynamics nel 2014 dopo oltre 15 anni di esperienza in Risorse Umane a livello globale e in Direzione Aziendale. Ha operato in varie posizioni dirigenziali nell’ambito delle Risorse Umane, con responsabilità nello sviluppo e nell’implementazione delle strategie, delle infrastrutture e dei programmi necessari per formare e valorizzare il capitale umano aziendale. Dopo la laurea in Economia Aziendale presso il Rupin Academic Center, Nitsan ha conseguito un master in Management and Professional Communications presso la Clark University, un master in Legge presso la Bar Ilan University e un Master Executive in Amministrazione Aziendale presso la Bar Ilan University.

Deborah L. Morley, Ph.D.

Deborah L. Morley, Ph.D.

Regulatory Affairs & Quality Assurance

A capo della nostra divisione Regulatory Affairs and Quality Assurance (Affari regolatori e Assicurazione qualità), Deborah fa parte del team di Impulse Dynamics dall’inizio del 2014. Prima di entrare nella nostra azienda, è stata Vice Presidente del settore Clinical Affairs in AtriCure, Inc. e Vice Presidente del settore Clinical and Regulatory Affairs di CircuLite, Inc. Deborah è stata anche professore associato di Medicine and Research Direction of Heart Failure and Transplant presso la Hahnemann University di Philadelphia.

Ishu V. Rao, MD

Ishu V. Rao, MD

Medical Director

Il Dr. Ishu Rao è entrato in Impulse Dynamics nel marzo 2020 dopo un percorso professionale nella pratica clinica costellato di successi. Elettrofisiologo cardiaco abilitato, Ishu vanta un’esperienza di 17 anni nella cura dei pazienti con insufficienza cardiaca, con particolare attenzione alle terapie interventistiche. Ha svolto il proprio tirocinio in cardiologia presso l’Harbor-UCLA Medical Center di Torrance, in California, e l’Hospital of the Good Samaritan di Los Angeles, dopo avere portato a termine un programma di internato presso il Baylor College of Medicine di Houston. Ha conseguito la laurea in Medicina al Jefferson Medical College di Filadelfia, dopo avere completato un corso di laurea breve presso la Pennsylvania State University.

© 2022 Impulse Dynamics             Condizioni di utilizzo | Protezione dei dati | Note legali